NOTIZIE-UTILI-GENITORI – Scarica PDF

REGOLAMENTO SCUOLA CALCIO – Scarica PDF

DOMANDA ISCRIZIONE – Scarica PDF

L’U.S. AUDACE organizza per la Stagione Sportiva 2017/2018 la Scuola Calcio con decorrenza

17 Settembre 2018 – 15 Giugno 2019

 

La Scuola Calcio sarà diretta dal Direttore Generale Sig. Bertozzi Cesare con la collaborazione dei Dirigenti Signori Nando Poletti e Gino Palumbo. La scuola si avvarrà d’Istruttori Qualificati.

Alla Scuola Calcio potranno partecipare i ragazzi nati negli anni  2011/2012/2013

Rientrano nell’attività della Scuola Calcio anche le Categorie Pulcini ‘C’ (2010) – Pulcini ‘B’ (2009) – Pulcini ‘A’ (2008) – Esordienti ‘B’ (2007) ed Esordienti ‘A’ (2006).

 

La scuola ha lo scopo di insegnare con gradualità, ma con continuità, il gioco del calcio privilegiando la tecnica individuale, una corretta motorietà, senza pretendere la vittoria nel momento in cui i giovani calciatori si confronteranno in partite di campionato o di tornei, ma chiedendo loro di mettere sempre in pratica gli insegnamenti ricevuti praticando un ‘bel gioco’.

  

LA SOCIETA’ SI RISERVA LA FACOLTA’ DI SCELTA TRA GLI ISCRITTI PER IL TESSERAMENTO E PER LA PARTECIPAZIONE AD EVENTUALI CAMPIONATI NON COMPETITIVI INDETTI DAL C.S.I. E DALLA F.I.G.C.

LE SUDDETTE FACOLTA’ SONO RISERVATE ALL’INSINDACABILE GIUDIZIO E VALUTAZIONI DEGLI ISTRUTTORI E DELLA SOCIETA’.

 

Verranno inseriti nell’attività della scuola, anche per i più piccoli, concentramenti o tornei ed incontri amichevoli con altre scuole calcio.

Le lezioni avranno una frequenza di due giorni settimanali con orari che saranno fissati, per ciascuna annata, dall’Istruttore e dalla Società.

La disponibilità dell’Istruttore e dei collaboratori per lo svolgimento degli allenamenti è di quattro giorni settimanali ad orari successivi al doposcuola, in modo da poter soddisfare il maggior numero di ragazzi.

Per gli anni 2010-2011-2012-2013 nel periodo invernale l’istruzione verrà tenuta nella palestra della Parrocchia, in giorni e orari che dovranno tenere presente gli impegni della struttura e, pertanto, potranno essere diversi da quelli stabiliti per l’attività svolta all’esterno.

 

La quota d’iscrizione è di Euro 350,00.

La quota dovrà essere versata in unica soluzione all’atto dell’iscrizione. Il versamento potrà essere effettuato preferibilmente in contanti oppure a mezzo assegno bancario non trasferibile. La Società rilascerà regolare ricevuta di pagamento valida al fine della detrazione fiscale prevista dalla normativa vigente.

 

Per i nuovi iscritti alla Scuola Calcio può essere concesso un periodo di prova di quattro allenamenti, al termine dei quali, se confermata l’iscrizione, dovrà essere versata la quota.

Il Presidente

Maurizio Bongiorni