venerdì, Novembre 27
London, UK
0°C

31.10 – Attività sospesa fino al 24 novembre

31.10 – Attività sospesa fino al 24 novembre

A seguito di una valutazione accurata sull’eventuale ripresa visti il D.P.C.M. 24.10.2020 e le indicazioni Federali, tenuto conto dell’attuale situazione principalmente dal punto di vista epidemiologico e delle misure e i comportamenti che devono essere posti in essere, il Consiglio Direttivo dell’U.S. Audace A.s.d. ha deliberato di confermare la sospensione delle attività sino a tutto il 24 novembre 2020.
La decisione viene assunta al fine di tutelare la salute dei nostri atleti, dei collaboratori e delle famiglie di tutti e non creare condizioni che possano essere favorevoli alla diffusione del contagio il cui contenimento è oggi il dovere civile prioritario a cui tutti siamo chiamati.
La stessa decisione è stata fortemente sofferta e sicuramente spiacevole, ma come siamo stati i primi a prendersi la responsabilità di riaprire gli allenamenti in sicurezza a Maggio, oggi per primi scegliamo di prendere delle posizioni forse impopolari, ma che riteniamo pienamente giustificate ed eticamente coerenti con lo scenario che tutti ci troviamo di fronte.
Ancora una volta i nostri bimbi e ragazzi si confrontano con una prova difficile ma siamo certi che le rinunce che oggi ci imponiamo siano il miglior comportamento da attuare e come sempre la Società resterà attiva e manterrà coinvolti i propri atleti con tutti gli strumenti e le proposte che l’attuale situazione ci consentirà di utilizzare.
Sempre Forza Audace!

Luigi Mavilla
Presidente U.S. Audace A.s.d.