CAMP BIANCOAZZURRO 2021

CAMP BIANCOAZZURRO 2021

Buonasera a tutti,

In questo periodo che forzatamente ci vede lontani dai campi, l’U.S. Audace non si ferma e non smette di pensare ai propri giovani atleti e alle loro famiglie.

È quindi con piacere che comunichiamo l’apertura delle iscrizioni al “CAMP BIANCOAZZURRO 2021″.

Camp Biancoazzurro 2021 nasce con l’obiettivo di fare vivere il tempo ai bambini, bambine, ragazzi e ragazze all’insegna di sport, gioco e divertimento.

Le nostre giornate non trascorreranno alla sola insegna del calcio ma anche di attività extra-sportive e di momenti d’animazione.

Il tutto nel pieno rispetto dei protocolli sanitari di volta in volta vigenti.

L’attività che si svilupperà interamente nel verde dell’impianto sportivo “Italo Maccanelli” all’interno del Parco Ferrari a Parma si svolgerà dal Lunedì mattina al Venerdì pomeriggio.

Al Camp Biancoazzurro 2021 che durerà per 8 settimane a partire dal 07/06/2021 possono partecipare bimbi, bimbe, ragazzi e ragazze nati dal 01.01.2007 e che abbiano 6 anni compiuti.

Le iscrizioni potranno essere effettuate online attraverso il link: https://prenotazioni.usaudace.it/camp-biancoazzurro al quale si potranno trovare i dettagli.

Per le informazioni si può fare riferimento alla Segreteria (tel.: 0521.243106; e-mail: iscrizioni@usaudace.it) o al Coordinatore del Camp, Sig. Marian Ciobanu (cell.: 349. 5661874; e-mail: marian.ciobanu@usaudace.it).

Grazie a tutti per l’attenzione

Cordialmente

Luigi Mavilla

U.S. Audace A.s.d.

https://prenotazioni.usaudace.it/camp-biancoazzurro