U.S. Audace - News | Premiazioni Torneo delle Vie

Premiazioni Torneo delle Vie

audace-premiazioni-torneo-delle-vie-parma

Premiazioni Torneo delle Vie

Premiazioni Torneo delle Vie

Ed anche la 70° edizione del Torneo delle Vie è terminata. Protagonisti gli Audacini delle categorie Piccoli Amici e Primi Calci.

Ancora una volta abbiamo avuto conferma di quanto questo appuntamento è atteso non solo dall’Audace, ma anche da tutto il quartiere. Tantissime le persone, infatti, che ad ogni partita hanno partecipato con grande entusiasmo e piene di ricordi, tifando per una via o per l’altra.

Come da tradizione, dopo la finalissima abbiamo premiato tutti i nostri giovanissimi atleti perché tutti hanno messo impegno, grinta e passione in ogni azione.

Il giocatore più giovane di entrambe le categorie, inoltre, ha ricevuto un premio speciale: Filippo Melegari per la categoria Piccoli Amici ed Ettore Salerno per la categoria Primi Calci.
Inoltre, un riconoscimento anche ai capocannonieri, Cesare Maestri per la categoria Piccoli Amici e Samuele Alba per la categoria Primi Calci.

Le prime Borse di Studio Sportive

Infine, approfittando del clima festoso della finale e della presenza di atleti e genitori, abbiamo consegnato le prime borse di studio sportive intitolate a Marco Caramaschi.

Ben tre gli atleti biancoazzurri che si sono distinti fra tutti per aver messo in pratica i valori del codice etico dell’Audacino. L’hanno fatto sul campo da calcio sia durante le partite che durante gli allenamenti. L’hanno confermato a scuola ottenendo un ottimo rendimento scolastico e nella vita di tutti giorni con comportamenti irreprensibili e responsabili.

Complimenti a Sabrina Leuzzi, Alessandro Battistini ed Achille Dazzi.

A premiare tutti i nostri ragazzi la famiglia di Marco Caramaschi, che ancora oggi sente forte il legame con la nostra società e segue con lo stesso interesse i nostri progetti. Insieme, anche Leonardo Spadi, ex giocatore dell’Audace, ma ancora Audacino nell’anima.

Grazie a tutti gli atleti, allenatori, staff e genitori che hanno contribuito ciascuno per la sua parte a rendere il torneo un evento unico e la finale un momento di aggregazione e convivialità.

Grazie anche a tutti gli Audacini annata 2004, compagni di squadra di Marco, che con la loro presenza hanno contribuito ad onorare la memoria del loro compagno. Un gruppo unito, compatto ed accomunato dagli stessi valori sopravvive anche al tempo che passa.

Siamo estremamente fieri di questo Torneo che non vediamo l’ora di organizzare anche il prossimo anno!